Connect with us

Calcio

GS TV – Le interviste di Pontedera-Grosseto. Magrini: “Ha fatto tutto l’arbitro”

Published

on

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Iniziamo con programmare il prossimo anno nel campionato di serie D senza fretta. Una rosa all’altezza e torniamo in C

Tiriamo fuori i soldi, rinforziamoci con un paio di svincolati di categoria, gente con gli “attributi” come stanno facendo Viterbese, Carrarese, Lucchese e Teramo e vediamo di tirarci fuori dal fondo della classifica !

Ma basta con cercare scuse improponibili ! E’ una squadra che non potrebbe giocare neppure in serie D

Dopo Fermo le dichiarazioni di Magrini non mi stupiscono più, adesso c’è pure l’alibi dell’arbitro…. quando lui continua a far giocare Dell’Agnello che è come essere sempre uno in meno. Dai Lamberto forse per la prossima riusciamo ad avere la scusa della pioggia, se non utilizzare quella del campo sintetico o del vento contrario. Qui serve cercare una svolta… dispiace dirlo ma sarà colpa solo dei giocatori, oppure anche l’allenatore si è irrecuperabilmente smarrito?

Mi permetto di osservare che sarà pur vero che l’allenatore ha fatto alcune scelte poco comprensibili, diciamo pure sbagliate, ma in campo non ci va lui e con un organico così neppure Mourinho con la supervisione di Capello riuscirebbe a fare bene.

Ma per favore…io capisco che sia scomodo trovare le parole di fronte ad una partita e ad una situazione di questo genere, però dire che ha fatto tutto l’arbitro onestamente non mi sembra accettabile. Anche farsi espellere, in un momento come questo, è inconcepibile e chi fa questo a mio avviso non dovrebbe più mettere piede in campo. E poi siamo franchi, una squadra che segna 6 reti in 13 partite è indifendibile a prescindere.

Decidiamo se siamo tutti dalla stessa parte o no. Ieri l’arbitraggio è stato una vergogna. Il Grosseto è stato distrutto da scelte arbitrali completamente errate. Rigore ridicolo gol annullato su contrasto di spalla innumerevoli falli fischiati al Grosseto e quasi mai al Ponte d’Era. Poi nel secondo tempo potevamo fare qualcosa in più, ma in 10 contro 11 recuperare 2 gol è una impresa quasi impossibile

Sull’arbitraggio ostile siamo tutti d’accordo, ma il problema di base è che in 13 partite abbiamo solo 10 punti ed abbiamo realizzato solo 6 dico SEI gol, siamo il peggior attacco di tutti e tre i gironi di serie “C” d’Italia.
Io per primo sono qui a condannare l’arbitro, però dobbiamo anche aprire gli occhi e capire che l’organico è carente.
Anche l’anno scorso gli arbitri ci hanno massacrato, ma avevamo una squadra più forte e ne siamo venuti fuori da soli.
È inutile stare a parlare dell’allenatore, del D.S. e di tutto il resto, la società è l’unica che può agire concretamente e rinforzare la squadra (intendo subito) perché Gennaio è lontano e rischiamo di arrivare a Natale ultimi staccati.

Non scherziamo, per favore…che ieri – e magari anche in qualche altra gara – possano esserci state decisioni arbitrali discutibili, diciamo pure errate, che hanno danneggiato il Grosseto è innegabile, ma ripeto il concetto: quando segni 6 goal in 13 partite non esistono arbitri, sfortuna, pali, vento, caldo, pioggia e quant’altro, NON SEI ALL’ALTEZZA e questo è quanto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x