Connect with us

Calcio

Promozione, il punto sul campionato. Il Sant’Andrea adesso è una realtà

Published

on

GROSSETO– Nel campionato di promozione Colli Marittimi e Sant’Andrea fanno i colpi di giornata . Battono rispettivamente Atletico Maremma e Gambassi e si portano in vetta alla classifica. Una graduatoria che ora vede cinque squadre al comando con 9 punti Colli Marittimi, Sant’Andrea, Urbino Taccola, Atletico Maremma e Gambassi e dietro ad un punto lo Sporting Cecina, come dire che il torneo è del tutto aperto, non esiste una squadra che comanda e che , cosa più importante Atletico Maremma e Sant’Andrea sono candidate ad essere tra le protagoniste della stagione. I ragazzi di Lorenzini, al di là della sconfitta patita domenica, sono una compagine solida e quadrata , una sorta di predestinata e per questo la convinzione è che arriverà sino in fondo.

Chi non aspettavamo a questi livelli è il Sant’Andrea , sapevamo di una compagine quella allenata da Cinelli di valore, composta da tanti giovani interessanti, mai però potevano pensare che dopo cinque giornate fosse in testa alla classifica.

Aggiungiamo meritatamente e grazie ad un impostazione tattica e di gioco che rende i ragazzi del team manager Luciano Tommasi la vera rivelazione della stagione. Sia chiaro, il campionato è tutto da giocare ma i segnali che arrivano dicono chiaramente che il Sant’Andrea c’è. Brodino riscaldato per il Monterotondo che strappa un altro punticino.

Quello che c’è di nuovo che ha impattato con una grande del campionato , lo Sporting Cecina. Segni di risveglio, speriamo. Ora occorre una vittoria e tre punti senza se e senza ma per uscire dall’ empass .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x