Connect with us

Calcio

Federico Clementini: “Nulla è perso, vogliamo vincere il campionato”

Published

on

Grosseto – Intervenuto durante la puntata de “Il processo di GS” il presidente del Belvedere Grosseto, Federico Clementini, ha voluto spiegare i motivi che hanno portato all’esonero del tecnico Francesco Ripaldi.

Era una scelta che dovevo fare visto i 15 giorni di tempo che avevo a causa del nostro turno di riposo. Ho investito tanto costruendo una rosa di prima qualità e mi aspetto i risultati che ci siamo prefissati. Purtroppo i tanti infortuni che ci sono corsi hanno in qualche modo ostacolato il nostro cammino, ma questo non deve essere una scusante. Ho scelto Alessandro Renaioli dopo un incontro avvenuto lunedì mattina ad Albinia, una chiacchierata di mezz’ora in cui ci siamo confrontati su idee e sui programmi futuri. A lui è affidata la guida tecnica della squadra, dovrà essere bravo a entrare subito nel giusto feeling con i giocatori. Ancora tutto non è perso siamo lontani dalla vetta, ma abbiamo ancora gli scontri diretti da disputare, il nostro obiettivo resta quello di vincere il campionato. Quest’anno ho capito che comunque non è  facile vincere anche costruendo  grandi rose di grande qualità. Ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo della promozione.Interverremo a breve sul mercato per piazzare un paio di colpi che possono sostituire i nostri infortunati di lungo corso”.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x