Connect with us

Grosseto Calcio

Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 12ª giornata: vince Arras. Cretella ancora primo

Published

on

Davide Arras, autore del gol del pareggio ieri contro la Vis Pesaro, è il vincitore settimanale del premio della stampa Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, giunto alla 12ª giornata. Il giocatore sardo ha ottenuto 70 punti e si è portato a quota 130 in classifica generale, settimo assoluto, dove ha guadagnato ben sette posizioni. Secondo di giornata, invece, Siniega, il quale, con i suoi 60 punti, sempre da quarto in classifica generale, allontana Moscati e avvicina capitan Ciolli. Sono proprio i due centrali a lottare per la terza piazza assoluta divisi da 40 punti in favore di Ciolli che ieri ne ha ottenuti 25 punti, gli stessi ricevuti da Semeraro. Infine, 20 punti per Fratini e 10 per Cretella, il quale resta saldamente in testa alla classifica generale a quota 520, seguito da Barosi a 365.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x