Connect with us

Calcio

Nel Sant’Andrea dei miracoli, il segreto è nel connubio Cinelli-Tommasi

Published

on

Grosseto – Senza ombra di dubbio il Sant’Andrea è la squadre rivelazione di questa prima parte di stagione nel campionato di Promzione.
Con i tre punti conquistati quest’oggi Consonni e compagni arrivano in vetta alla classifica, seppur in coabitazione con altri quattro club.
Tra i grandi segreti di questo successo, oltre al tecnico Michele Cinelli, che sta maturando sempre più e che ha trovato il giusto connubio tra i più esperti ed i tanti giovani, ma anche Luciano Tommasi.
Lui, grande conoscitore del campionato ha saputo costruire una rosa di grande qualità facendo arrivare elementi di grande spessore e che si sapessero comunque amalgamare con giocatori dello scorso anno.
Adesso sempre con la sua grande esperienza e maestria in questi giorni passerà a fare il “pompiere” per spegnere facili entusiasmi, ma con un gruppo giovane non sarà facile.
Adesso sognare è possibile e con Cinelli-Tommasi tutto può succedere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x