Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”, si scende in campo con molti nuovi tecnici. Il Campagnatico atteso dal Castell’Azzara

Published

on

Grosseto – Nel girone “G” di seconda categoria la settimana è stata caratterizzata dal cambio di ben tre allenatori per vari motivi completamente diversi tra di loro.
Stiamo parlando delle panchine di Paganico, San Quirico e quella della Maglianese. Domenica ci sarà quindi subito la prova del nove per i rispettivi allenatori anche se ci sarà da capire se a Magliano ci sarà subito il duo Boni-Ferrigato o si dovrà attendere ancora qualche giorno.
Tornando prettamente al calcio giocato altro grande esame di maturità per la lepre Campagnatico che viaggia verso Castell’Azzara con un bel +4 sugli avversari. In questa ottica ai ragazzi di Pedone potrebbe andare bene anche un pareggio per mantenere una certa distanza e soprattutto l’imbattibilità.
Il Rispescia, grande altra rivelazione, ospiterà un Paganico che dopo il primo punto conquistato domenica vuol proseguire nel muovere la classifica. Il neo tecnico Bartalucci vuol iniziare nel migliore dei modi la seconda esperienza sulla panchina bianconera.
La Marsiliana di Ercole invece ospiterà una Neania che sta facendo molto bene; assisteremo sicuramente ad un match combattuto ed equilibrato.
Sulla carta interessante incontro tra le due squadre più tecniche e attrezzate del girone, ma che al momento hanno entrambe deluso. Stiamo parlando di San Quirico-Ciniciano. Il ds Giulio Zapponi è sempre alla ricerca del futuro allenatore dopo l’esonero di Broccatelli. Staremo a vedere alla fine quale sarà il sostituto.
Infine chiude il quadro di giornata l’incontro tra la Nuova Grosseto Barbanella e l’Alberese. I padroni di casa con un successo si allontanerebbero dalla zona play out, ma dall’altra parte i bianconeri vogliono i tre punti per insediarsi nella lotta per la prima posizione.

Ricordiamo che gli incontri avranno inizio alle ore 14,30

Castell’Azzara-Campagnatico
Marina-Alberese
Marsiliana-Neania
Nuova Grosseto Barb.-Maglianese
Rispescia-Paganico
San Quirico-Cinigiano

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version