Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: contro la Pro Livorno per difendere il primato

Published

on

Gavorrano – Sfida inedita quella che si appresta ad affrontare il Follonica Gavorrano di mister Marco Bonura che domenica sfiderà in trasferta i labronici della Pro Livorno 1919 Sorgenti.
La neo-capolista viaggia con il morale a mille e arriva all’incontro dopo il netto successo per 4 a 1 contro la corazzata Arezzo.
La squadra ha mostrato temperamento e soprattutto organizzazione di gioco e grande determinazione. Non ci dovrebbero essere cambiamenti nell’undici titolari di domenica scorsa, ma alla fine il tecnico potrebbe sorprenderci con qualche cambiamento.
I padroni di casa sono imbattuti tra le mura amiche avendo conquistato 5 punti in tre incontri, frutto di una vittoria (all’esordio stagionale) e due pareggi.
Insomma sicuramente un avversario difficile da affrontare, ma il Follonica Gavorrano visto nelle ultime settimane può compiere qualsiasi impresa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x