Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Pippo Boccardi firma e torna biancorosso!

Published

on

Grosseto Pochi istanti fa, l’Us Grosseto ha comunicato di aver tesserato nuovamente Filippo Boccardi. L’attaccante grossetano, classe ’96, è già agli ordini di mister Magrini e ha scelto la maglia n. 30. Il giocatore potrà offrire sicuramente il proprio contributo alla causa unionista.

<<Siamo felici di poter riabbracciare ufficialmente Boccardi – spiegano Mario e Simone Ceri, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Us Grosseto 1912 – che per noi non rappresenta solo un forte attaccante ma anche un ragazzo nato e cresciuto in questa società e che adesso, speriamo, potrà darci il suo contributo per cercare di allontanarci il più possibile dal fondo della classifica>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

È indubbiamente un segnale positivo da parte della società: si tratta di un giocatore che per la categoria può essere tranquillamente considerato un top player, a patto che ci sia la condizione, questo è chiaro. Un contributo significativo senz’altro ci sarà, anche se, per rendere competitiva la squadra vista in campo ad Imola, da solo non sarebbe sufficiente neppure Messi…prendiamolo ad ogni modo come un passo avanti.

È arrivato romario nn l’ha voluto nessuno !!!

Non so se essere contento per Boccardi…penso che sicuramente arriverà in una squadra che avrà grosse difficoltà a salvarsi nonostante il contributo che lui potrebbe dare!

Bentornato a Boccardi ed un applauso alla società che lo ha tesserato, io penso che sia giusto così, nell’esclusivo interesse del Grosseto. Adesso aspettiamo il ritorno di Gorelli.
Forza Grifo !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x