Connect with us

Calcio

Promozione, è un Sant’Andrea che fa sognare. L’Atletico Maremma si conferma squadra da leadership

Published

on

Sant'Andrea

GROSSETO– Sant’Andrea da urlo espugna il campo dell’ Urbino Taccola che sino ad ora ne aveva vinte tre su tre. La formazione di Michele Cinelli riesce nell’impresa di superare la capolista con almeno sei defezioni importanti tra i suoi. Un dato che la dice lunga sulle potenzialità della compagine del team manager Luciano Tommasi che a questo punto può mirare a qualcosa di più che una semplice salvezza. Continua la marcia imperiosa e continua dell’ Atletico Maremma che liquida la pratica Castiglioncello e si insedia in testa alla classifica. La formazione del direttore generale Luca Vaselli è una macchina da guerra perfetta , che ha trovato in mister Lorenzini un tecnico , che se pur alla sua prima esperienza, pare navigato, sicuro di quello che fa è innovativo.

L’ Atletico vince, gioca e diverte. Infine buon primo punto del Monterotondo. La formazione di mister Ballerini era chiamata a rompere il trend negativo che l’ aveva vista sempre sconfitta nelle prime tre giornate. Lo ha fatto prendendo un punto sofferto, maledetto, ma che può essere importante in questo momento per ritrovare entusiasmo , consapevolezza dei propri mezzi, in attesa che la squadra di ritrovi nel gioco e nei risultati recuperando tutti gli acciaccati.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x