Connect with us

Calcio

Con la vittoria sul Sorano 4-0 l’Invictasauro si porta al 2° posto in classifica

Published

on

Terza vittoria consecutiva per l’Invictasauro per 4-0 e a farne le spese il Sorano. La squadra di Mister Gabriele MAGGIO si porta coì al 2° posto in classifica con 9 punti preceduta dal Fonteblanda di Mister GIALLINI, capolista con 10 punti avendo battuto il Manciano per 3-1. La gara dell’Invictasauro non ha avuto storia ed il risultato 4-0 ne è la conferma, anche grazie ad una doppietta di ANGELINI. Apre le realizzazioni TUONI BROGELLI al 14° infilando a fil di palo sulla destra del portiere ospite un pregevole assist di ANGELINI (vero mattatore) dalla destra. Ma al 20° è lo stesso ANGELINI ad infilare di precisione un pregevole assist dalla destra di SCOZZAFAVA. Nuovamente Federico ANGELINI in goal al 42° su calcio di rigore concesso dal Direttore di gara per atterramento in area di GRECO. Nella ripresa la squadra di Mister MAGGIO riprende in mano la gara e al 48° ancora ANGELINI su calcio di punizione dal limite impegna seriamente a terra il portiere ospite PASQUINI, ma al 50° ancora Invictasauro sugli scudi con BIANCHI che nette dentro il quarto goal che chiude la partita. Il Sorano cerca il goal con una puzione dal limite di BARZELLOTTI al 60° che BIGONI para splendidamente togliendo la palla indirizzata all’incrocio dei pali alla sua sinistra. Gara senza storia con un Invictasauro lanciato nei quartieri alti della classifica (2° posto) e che si ipotizza possa dare molto fastidio in questo campionato di 1^ categoria. Grande soddisfazione per il Presidente dell’Invictasauro Paolo BROGELLI e per il Direttore Generale Giuliano DRAGONI per come i ragazzi si stanno comportando in questo avvincente Campionato di 1^ Categoria.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x