Connect with us

Calcio a 5

Secondo turno casalingo consecutivo per l’Atlante Arosseto, arriva la Roma 3Z History, in serie “B”. La partita trasmessa in diretta streaming su GS-TV

Published

on

atlante-grosseto-calcio-a-5-tommaso-falaschi

Dopo il netto successo del turno precedente contro l’Aprilia, per la formazione grossetana dell’Atlante, sabato prossimo altra gara casalinga al Palabombonera arriva la Roma 3Z History, formazione molto tosta e ben attrezzata per disputare un campionato da protagonista, ma i ragazzi di mister Alessandro Izzo, sapranno sicuramente farsi valere e disputare una grande partita, anche se ai locali mancano due o tre giocatori molto importanti.

Come di consueto il giovedì sera ci rechiamo al Palabombonera per seguire gli allenamenti e al termine avviciniamo il tecnico Izzo che, nonostante sia soddisfatto per la vittoria ottenuta sabato scorso contro l’Aprilia, ci dice subito che la situazione giocatori non è delle migliori e che non riesce a recuperare nessuno dei suoi ragazzi e anzi, ho anche problemi con altri ragazzi usciti malconci dall’ultima gara. E’ un periodo molto difficile per noi, sotto alcuni punti di vista, afferma Izzo, ma se riuscissimo ad avere la meglio sabato contro la Roma 3Z, sarebbe straordinariamente importante. Non piango le assenze, continua il mister grossetano, cerco solo di preparare una grande gara con i ragazzi che mi sono rimasti, giovani e meno giovani. Affrontiamo una preparata e affiatata che ha realizzato la bellezza di 21 reti in due gare, anche se ne ha subito la metà, continua Izzo, e i miei ragazzi devono crederci, intendo tutti, quelli in campo e quelli in tribuna.

Siamo pronti a giocare una grande partita consapevoli del fatto che i romani hanno tutto da perdere, sia per la qualità che loro hanno e per il grosso vantaggio di trovarci dimezzati, afferma il tecnico, ma noi no possiamo permetterci di rinunciare ad una impresa simile.Alessandro Izzo conclude affermando che lui si fida molto dei suoi ragazzi e vedo in questo momento Falaschi più responsabile e potrebbe essere lui nuovamente decisivo.

Ricordiamo che Atlante Grosseto-Roma 3Z History, si gioca sabato prossimo al Palabombonera con inizio alle 15.

Questi sono i convocati da Izzo, che si dovranno trovare sabato alle 13,15 al Palabombonera: Tatonetti, Tamberi, Falaschi, Baluardi, Corridori, Agnelli, George, Mateo, Bilal, Morad, Brunelli, Cipollini.

Queste le designazioni arbitrali: 1’ arbitro Matteo Ottaviani, sezione Aia di Trieste, 2’ arbitro: Roberto Giovanruscio, sezione Aia di Torino, cronometrista: Lorenzo Giuseppe Reali sezione Aia di Piombino.

Ricordiamo che la suddetta partita, sarà trasmessa in diretta streaming dal giornale on-line Grosseto Sport Gs Tv, con la telecronaca di Franco Ciardi, riprese televisive e regia di Mario e Massimo Fontani.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x