Connect with us

Calcio

Matteo D’Angella ad un passo da uno dei club più importanti d’Europa?

GROSSETO – Matteo D’Angella, noto fisioterapista maremmano, starebbe per approdare in uno dei più famosi club calcistici europei? Secondo ben informati , questi potrebbero essere più che un rumors , le possibilità ci sono tutte. Il professionista maremmano oramai da tempo di è messo in luce a livello nazionale e anche internazionale , i suoi interventi in simposi medici dove ha illustrato metodi altamente innovativi nel campo fisioterapico, lo hanno messo all attenzione generale.

La sua fama è andata oltre confine ed un eventuale chiamata di una società calcistica europea importante potrebbe essere certamente più che meritata. Voluta , ricercata. Non resta che stare a vedere quello che accadrà. Certo è che se così fosse ancora una volta Grosseto ed una sua eccellenza in campo medico , si pone per competenza e qualità al centro del panorama europeo se non mondiale. E D’Angella è senza dubbio una delle nostre massime espressioni nel suo campo.

Advertisement
Click to comment
5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x