Connect with us

Grosseto Calcio

Imolese-Grosseto, in vendita i biglietti

Published

on

Sono in vendita da stamattina i biglietti per il match Imolese-Us Grosseto che si giocherà sabato 23 ottobre, alle ore 17.30, allo stadio Romeo Galli di Imola. È possibile acquistare on-line i tagliandi per il settore ospiti sul circuito Etes (www.etes.it) o all’agenzia Hermitage viaggi di Marina di Grosseto, al costo unico di 8 euro più il costo di prevendita e si potranno acquistare fino alle ore 19 di venerdì 22 ottobre. Per i tifosi ospiti l’arrivo allo stadio avverrà da via Rosselli con parcheggio dell’autodromo in via Malsicura. Non sarà possibile compre il biglietto il giorno della gara. Nel rispetto delle disposizioni ministeriali anti-Covid 19, l’accesso allo stadio potrà avvenire solo presentando all’ingresso il green pass o il certificato di un tampone negativo effettuato entro le 48 ore.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x