Connect with us

Calcio

Pro soccer: al via i campionati degli Esordienti, dei Pulcini e dei Primi calci

Follonica Gavorrano, Marina, Invictasauro, Virtus Maremma e Massa Valpiana sono alcune delle avversarie dei neroverdi

Castiglione della Pescaia – Il pallone è tornato a correre sull’erba del Casamorino e tutte le categorie della Pro Soccer Lab sono pronte ad affrontare non solo gli allenamenti ma i vari campionati. Esordienti, Pulcini e Primi calci sono stati inseriti in gruppi provinciali che li metteranno alla prova nel corso della stagione.

“Finalmente i nostri ragazzi sono tornati a divertirsi sui campi – dichiara Benedetta Mazzini, presidente della Pro Soccer Lab – e non vediamo l’ora di affrontare la nuova stagione e le partite di campionato con la serenità che finalmente stiamo rivedendo sui visi dei nostri ragazzi”.

I campionati stagionali, divisi per categorie, vedono la società neroverde impegnata su ben tre fronti: per gli Esordienti, la Pro Soccer Lab A è stata inserita nel girone A, insieme a Follonica-Gavorrano A, Massa Valpiana, Invictasauro B e Virtus Maremma; mentre, nel girone B, la squadra neroverde sfiderà il Follonica-Gavorrano B, il Marina Calcio, la Nuova Grosseto Barbanella e il Roselle. I Pulcini, invece, giocheranno nel girone A insieme al Follonica-Gavorrano A, La Boracifera e la Virtus Maremma. I piccoli neroverdi dei Primi calci misti, infine, sfideranno l’Aurora Pitigliano, i giovani del Grosseto Calcio, la Giovanile Amiata e la Virtus Maremma.

Gli allenamenti per tutte le squadre neroverdi si svolgeranno il lunedì, il martedì e il giovedì, dalle ore 16.30 alle 18.00, al Centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia. Per info sui corsi e sulla scuola calcio visitare il sito www.prosoccerlab.it.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x