Connect with us

Follonica Gavorrano

Il grossetano Rosini al 93′ segna il suo primo gol in Serie D e regala un punto pesante al Follonica Gavorrano

Published

on

Se quest’oggi il Follonica Gavorrano è riuscito a strappare un incredibile 3 a 3, dopo essere andato sotto prima 1 a 0, poi 2 a 1 e 3 a 1 a San Donato contro la capolista del girone E di Serie D, è merito soprattutto di Samuele Rosini, entrato a pochi minuti dal termine e autore del gol del pari al 93′, a pochi secondi dal triplice fischio. Una rete speciale per il diciottenne grossetano, giunta alla diciassettesima presenza in biancorossoblù (in realtà, solo tanti spezzoni di gara) tra il campionato scorso e quello attuale. Una realizzazione che, oltre a regalare il meritato pareggio ai ragazzi di mister Bonura, ci auguriamo possa rappresentare un primo gradino nella crescita di Rosini.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti a Samuele ed al babbo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x