Connect with us

Senza categoria

Dopo Torrenieri-Argentario, gli azzurri non ci stanno: “Penalizzati dal direttore di gara”

Published

on

Siena – Amaro pareggio per l’Argentario di Giorgio Guidi che viene raggiunto nei minuti di recupero dal Torrenieri su un calcio di rigore che secondo i dirigenti azzurri è stato inventato.
Alla società non è piaciuto la direzione di gara che a loro parere non ha concesso dopo un minuto di gioco un penalty a loro favore e sarebbe stato più che generoso nel concederli agli avversari.
Non vuole essere assolutamente una scusante, anche perché vorrà dire che la prossima volta dobbiamo farne tre di reti invece che due, però siamo amareggiati per l’atteggiamento che ha avuto l’arbitro nei nostri confronti. Un vero peccato perché oramai avevamo portato a casa i tre punti“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x