Connect with us

Calcio

Adesso chi ferma il Campagnatico di Pedone?

Campagnatico – Chi ferma adesso il Campagnatico di Nicola Pedone ? Questa è la domanda dopo il terzo turno del campionato di seconda categoria che ha visto gli ospiti espugnare il campo del Marina grazie ad una prodezza di Rosi direttamente su calcio di punizione. Adesso Ingrossi e compagni guidano in solitario a nove punti e con una spensieratezza, ma anche una solidità che oggi si sono visti sul terreno di gioco del “Cristo”.

Il Campagnatico può sicuramente sul fattore della tranquillità e della serenità di una compagine che ha sempre come obiettivo quello di conquistare la salvezza. Domenica prossima nuovo appuntamento per confermare o meno se la sorpresa di questa prima parte di stagione diventerà una splendida realtà.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x