Connect with us

Calcio

Calcio a 5, netta vittoria dell’Atlante Grosseto contro lo United Aprilia Test

Published

on

Atlante Grosseto-United Aprilia Test 4-1
Marcatori: 15′ Baluardi, 5′ st. Morad, 9′ Falaschi, 12′ Miele Simone, 16′ Jorge
Atlante Grosseto: Tatonetti, Agnelli, Gonnelli, Bilal, Baluardi, Morad, Falaschi, Mateo, Del Canto, Brunelli, Jorge All.: Izzo
United Aprilia Test: Varracchio, Polverini, Menichelli, Fort, Raoubo, Miele Sim., De Falco, Greco, Miele Sam., Belvisi All. Trobiani
Arbitri: Palumbo di Pistoia e Scifo di Firenze
Cronometrista: Muto di Grosseto

Grosseto – Prima gara casalinga ufficiale della stagione e netto successo per i ragazzi di Izzo che così si riscattano subito dopo la beffarda sconfitta di sette giorni fa.
La prima frazione di gioco si è giocata sul filo dell’equilibrio e solamente un gol di capitan Baluardi al 15′ sblocca la gara.
Nella ripresa i grossetani salgono in cattedra e vanno a segno con Morad al 5′. Passano solo quattro minuti e una grande realizzazione di Falaschi metteva con largo anticipo la parola fine all’incontro.
I laziali però non ci stanno e accorciano al 12′ con Simone Miele e tentano un forcing finale, ma al 16′ Jorge fissa il risultato sul definitivo 4 a 1.
Da segnalare le tante assenze quest’oggi da ambo le parti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x