Connect with us

Calcio

Juniores regionali, voglia di riscatto per Invictasauro e Belvedere Grosseto

Published

on

Grosseto – Terzo turno di campionato negli juniores regionali che vedrà le due compagini maremmane scendere in campo con una grande voglia di riscatto dopo i risultati dell’ultima giornata.
L’Invictasauro di Federico Angelini dopo il beffardo 4 a 3 subito sette giorni fa e dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 0 a 3, ospiterà una big del girone l’Armando Picchi.
Il tecnico ha lavorato molto in settimana per evitare cali di tensione e fare massima attenzione in fase difensiva.

Il Belvedere Grosseto di mister Di Resta, recuperà qualche giocatore dopo i soli dodici convocati nell’ultimo turno ed i ben sei giocatori assenti.
C’è assolutamente bisogno di fare punti per smuoversi da quota zero e già sabato ci potrebbero essere buone probabilità in trasferta sul terreno di gioco dei pisani del Forcoli Valdera.

PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO
Invictasauro-Armando Picchi
Forcoli Valdera-Belvedere Grosseto
A.Etruria-Venturina
A.Piombino-Bellaria Cappuccini
Pisa Ovest-Fratres Perignano
Stella Rossa-Castiglioncello

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x