Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

TOP
INGROSSI – Chi ha nel sangue il gol prima o poi ritorna sempre ad essere decisivo e Matteo Ingrossi rientra tra uno di questi attaccanti. Al 91′ regala il successo al Campagnatico che regala la vetta della classifica a punteggio pieno ai ragazzi di Nicola Pedone.
RISPESCIA – Una delle rivelazione del campionato, il Rispescia, espugna il campo del Montiano. Fabio Ciavattini da grande ex, mette bene in campo i suoi e compiono l’impresa di giornata.
NASO – I suoi gol trascinano sempre più in alto il Marina di mister Chinellato. Altro gol ed altri tre punti e soprattutto primo posto a punteggio pieno.
MONTIERI – C’era bisogno di tornare alla vittoria e di una grande prestazione. I biancoverdi rispondono presente con una goleada sul terreno di gioco di Rosignano.
MARSILIANA – Fermano sul proprio campo ed impongono il pareggio alla corazzata San Quirico.

FLOP
MONTIANO – Un ko interno che fa male per i ragazzi di Corti, accreditati tra la grandi favorite alla vittoria finale.
PAGANICO – Ancora zero punti in classifica e quattro sconfitte in altrettanti incontri ufficiali, compresa la Coppa. Urgono subito rimedi per la compagine di mister Papini.
PUNTA ALA – I gialloneri perdono contro il Roccastrada e confermano il loro momento-no in questa prima parte di stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x