Connect with us

Calcio

Juniores regionali, giornata amara per le due compagini maremmane

Grosseto – Seconda giornata amara per le due compagini maremmane impegnate nel campionato juniores regionali.
L’Invictasauro di Federico Angelini viene battuto per 4 a 3 sul campo dei pisani del Forcoli Valdera al termine di un match che come evidenzia il risultato è stato molto combattuto.
Debacle interna per il Belvedere Grosseto che viene sconfitta per 0 a 4 sul proprio campo dall’Atletico Etruria.

Forcoli Valdera-Invictasauro 3-4
Sconfitta amara per l’Invictasauro che chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per 0 a 3. Poi nel secondo tempo arriva un cartellino rosso per i grossetani e la partita gira incredibilmente a favore dei pisani.
Contestazioni per il direttore di gara che assegna un calcio di rigore sull’1 a 3 molto dubbio così come ci sono perplessità sul fuorigioco in occasione del 3 a 3.
Elementi che però non devono essere da giustificazioni per una squadra in triplice vantaggio che non ha saputo amministrare la gara in inferiorità numerica.
Su questo aspetto siamo sicuri che il tecnico Federico Angelini lavorerà nei prossimi allenamenti.

Belvedere Grosseto-Atletico Etruria 0-4
Caduta interna per il Belvedere Grosseto di mister Claudio Di Resta che regge solamente un tempo.
I grossetani ridotti all’osso da ben sei assenze che ha portato i maremmani a presentarsi solamente in dodici con in panchina solo il portiere di riserva.
Il primo tempo si chiude sullo 0 a 1 grazie ad una splendida punizione di Rocca. Inevitabilmente nella ripresa i ragazzi di Di Resta calavano fisicamente e subivano il pesante poker della squadra pisana.

Belvedere Grosseto: Trinchini,Iaccarino, Velaj, Angioni, Baldanzi, Biserni, Zampella, Aramini, Marrucci, De Maria, Rossi All.: Di Resta
Atl. Etruria: Rossi, Liuzzo, Daiu, Belfiore, Del Sorbo, Pizzi, Rocca, Sant, Bucchioni, Giusti, Pini A disposizione: Polidoro, Mauriello, Menichetti, Albano, Ghilardi, Travali, Onida, Bottoni
Arbitro:

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x