Connect with us

Tennis

T.C. Manetti, Roberto Franceschini confermato alla guida del Circolo

Published

on

Roberto-Franceschini-presidente-tc-manetti.

Sabato 2 Ottobre si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali dello storico circolo grossetano. Oltre alla rielezione di Roberto Franceschini come presidente sono stati eletti anche i dieci consiglieri che lavoreranno al suo fianco. È stata rinnovata la fiducia ad Alessio Chelli, Aldo Codispoti, Giuseppe Elefante, Giovanni Pietrangeli e Barbara Zigoli già presenti nel precedente Consiglio Direttivo. Entrano inoltre a far parte dell’organo esecutivo Francesca Benedetti, Laura Busonero, Elena Fommei, Elena Picchiotti e Guglielmo Tulipano.

Come previsto dallo statuto del Circolo oltre a definire il nuovo Consiglio Direttivo, le votazioni hanno portato anche all’elezione di Paolo Camarri, Luca Faccendi e Sara Paramucchi come probiviri mentre Devy Civilini, Andrea Guadagnoli e Catia Salvafondi andranno a ricoprire il ruolo di revisori dei conti.

L’obiettivo del nuovo Consiglio sarà quello di proseguire con la realizzazione dei progetti avviati negli anni scorsi al fine di migliorare i servizi forniti sia ai soci che a tutti gli altri frequentatori del Circolo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x