Connect with us

Varie

Scacchi: a Lucca la fase regionale del Campionato Italiano a squadre under 18

Si è svolta questa domenica a Lucca, la fase Regionale del Campionato Italiano a squadre riservato ai giocatori under 18 che ha visto affrontarsi 120 ragazzi in squadre composte da 4 giocatori.

L’associazione grossetana Mattoallaprossima ha partecipato alla kermes, con due squadre composte in prevalenza da giovanissimi alla prima esperienza. Bravissimi tutti i partecipanti che in due categorie diverse, hanno sfiorato il podio arrivando quarti assoluti. Tra i partecipanti Leonardo Russo ed Emma Fabbrucci, entrambi ex-campioni italiani giovanili, capitani delle rispettive squadre, composte da Manfucci, Bartoletti, Dumitrica, Spadi e Brandi.
Enrico Brandi e Fausto Spadi, rispettivamente di 7 e 12 anni, hanno superato con lode il battesimo del fuoco e siamo sicuri che sentiremo spesso parlare di loro.
L’associazione Mattoallaprossima intanto, ha ripreso l’attività con i corsi, aperti per tutte le età e svolti sia in presenza che con lezioni a distanza.
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x