Connect with us

Calcio

“Player of the Year 2022” – Al via la tredicesima edizione del prestigioso premio, si aprono le votazioni

Published

on

Grosseto  Al via la tredicesima edizione del “Player of the Year” che causa Covid ritorna dopo due anni. Il maggior premio per i calciatori dei campionati dilettantistici regionali della nostra provinciale riparte questa settimana.
Vi ricordiamo le principali norme del regolamento:
1 – Ogni mercoledì vi proporremo i nominativi da votare. E’ consentito solo un voto per giocatore e allenatore di categoria. La redazione di Grossetosport tramite i collaboratori dai campi da gioco indicherà i migliori.
2 – Il voto partirà dalla mezzanotte di mercoledì e termina alle 23,59 del giovedì.
3 – Al più votato andranno 10 punti, al secondo 9, al terzo 8 e così a scendere. A parità di voti verrà assegnato il medesimo punteggio più alto.
4 – Ogni settimana verranno pubblicate le classificate aggiornate e pubblicizzate anche all’interno della trasmissione “Il processo di Gs” ogni lunedì sera alle ore 21.
5- In caso di arrivo a pari punti nella classifica finale per assegnare il premio verrà fatta un ulteriore votazione supplementare.

[poll id=”48″]

[poll id=”49″]

[poll id=”50″]

[poll id=”51″]

[poll id=”52″]

[poll id=”53″]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x