Connect with us

Calcio

Serie D, il Follonica Gavorrano risorge contro la Sangiovannese. Decidono Mugelli e Fontana

Published

on

Foto dal profilo Facebook ufficiale della Sangiovannese

SANGIOVANNESE-FOLLONICA GAVORRANO 0-2
SANGIOVANNESE:
Cipriani, Lorenzoni, Moruzzi, Baldesi, Fanetti, Rosseti, Boganini (27′ st Bencini), Di Vito (31′ st Lazzoni), Polo, Bellini, Migliorini. A disp: Palagi, Calcinai, Nannini, Lujerdaen, Fabbrini, Nannoni, Becagli. All. Iacobelli
FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Coccia, Dierna, Grifoni, Trovade (22′ st Berardi), Tascini (24′ st Fontana), Rosati (18′ st Giustarini), Mugelli (33′ st Bruni), Lo Sicco, Arduini (22′ st Rosini), Ampollini. A disp: Nannelli, Del Rosso, Giannini, Fofana. All. Bonura
ARBITRO: Pistarelli di Fermo
MARCATORI: 3′ st Mugelli, 26′ st Fontana
Grosseto – Il Follonica Gavorrano esce vittorioso dal “Fedini” battendo 2 a 0 la Sangiovannese grazie alle reti che arrivano nella ripresa.
Partita che inizia su ritmi veloci e all’8′ ci prova Boganini con un tiro dalla distanza che tocca la parte alta della traversa. Alla mezz’ora si rende pericoloso anche il Follonica Gavorrano, ma un difensore di casa libera nei pressi della linea di porta.

Ripresa ricca di emozioni, con il gol dell’ex Mugelli che arriva al 3′. Episodio contestato dalla Sangiovannese con la palla che secondo il direttore di gara oltrepassa la linea di porta.
Al 12′ è Tascini che scatta sul filo del fuorigioco, ma la conclusione termina sulla parte esterna della rete. Al 26′ i ragazzi di Bonura la chiudono. Giustarini recupera palla e serve in area Fontana che è bravo a girare e a battere Cipriani per la rete dello 0 a 2.
La reazione dei padroni di casa arriva al 34′ con una bella conclusione di Rossetti, ma è bravissimo Ombra a deviare la palla.
Termina in pratica qui il match che ha visto finalmente il Follonica Gavorrano portare a casa tre punti pesantissimi.

 

 

 

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x