Connect with us

Calcio

Serie C, si parte con il settimo turno di campionato

Published

on

Grosseto – Sabato prossimo alle 17,30 allo Zecchini arriverà il Cesena (11), squadra lanciata nelle zone alte della classifica e intenzionata a non lasciare punti in casa di un Grosseto (4) che con la sconfitta di Fermo ha palesato le difficoltà evidenziate in questo inizio di campionato. La partita sarà molto difficile per la squadra biancorossa visto anche che i romagnoli sono una delle squadre favorite per la vittoria finale. Per la squadra di casa già un impegnativo test per cercare di uscire dallo stallo in cui si è infilata in questo inizio di campionato e per riprendere quella marcia che lo scorso anno la portò alla salvezza in anticipo rispetto alla fine di campionato.
Il programma comincerà contemporaneamente con Ancona Matelica (13) – Imolese (11), vero e proprio big match di giornata; sempre in contemporanea si giocherà il derby toscano tra Carrarese (7) e Aquila Montevarchi (6), incontro che si preannuncia all’insegna dell’equilibrio; si prosegue ancora con Modena (9) – Lucchese (7), partita che potrebbe indicare una delle maggiori inseguitrici delle squadre di vertice.
Ancora alle 17,30 altro derby toscano tra Siena (11) e Pistoiese (4) con i bianconeri di casa nettamente favoriti per i tre punti; si prosegue con Teramo (3) – Viterbese (3), partita che mette già in palio punti importantissimi in chiave salvezza; ancora Vis Pesaro (6) – Fermana (4), derby marchigiano, importantissimo in chiave salvezza. Domenica alle 14,30 si giocherà Olbia (7) – Gubbio (10), squadre che guardano alle zone alte di classifica, mentre alle 17,30 avremo il big match tra Pescara (12) – Reggiana (14) che varrà la testa della classifica.
In chiusura di programma, sempre alle 17,30, si giocherà Pontedera (8) – Virtus Entella (10), partita che servirà a rilanciare almeno una delle due squadre verso i vertici della classifica. (AS)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x