Connect with us

Calcio

Nicola Pedone con il suo Campagnatico sfida la Maglianese, con i giallorossi 20 gol in due stagioni

Grosseto – La prima giornata di campionato di seconda categoria propone la sfida tra Maglianese e Campagnatico. Gara speciale per il mister degli ospiti, Nicola Pedone, che con la maglia giallorossa ha giocato per due stagioni realizzando 20 gol (14 il primo anno e 6 il secondo).
Adesso torna al “Cassai” per cercare subito il colpo grosso dopo il bel successo in Coppa Toscana contro la Neania.
Loro sono la classica mina vagante, squadra talentuosa e pazza capace di tutto nel bene e nel male. Si conoscono molto bene essendo molti di loro del posto o che comunque giocano insieme da molti anni. Per noi sarà una partita dura ma abbiamo qualità e cercheremo di metterla in campo, anche se avremo 2/3 assenze pesanti”
Commenta così Nicola Pedone il match che sicuramente darà spettacolo ed emozioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x