Connect with us

Calcio

Nello Franchi: “Alta Maremma pronta al campionato. Qualche defezione per noi”

Published

on

Grosseto – Tra gli allenatori più preparati nel campionato di terza categoria, c’è senza dubbio mister Nello Franchi, allenatore dell’Alta Maremma che già al suo esordio in Coppa contro la corazzata Scarlino ha fatto vedere delle buone cose.
“Siamo pronti, nonostante qualche defezione, ma venderemo cara la pelle, la prestazione con il fortissimo Scarlino, ci ha dato delle belle risposte e sono soddisfatto di quello che hanno fatto vedere e messo in campo i ragazzi”
Esordisce così Franchi che poi analizza l’esordio in campionato.
“Una partita sicuramente impegnativa, anche perché come dico sempre non va sottovalutato nessuno, ma siamo pronti ad affrontare tutti a viso aperto con la consapevolezza di essere una squadra giovane e con tanta voglia di imparare”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x