Connect with us

Grosseto Calcio

Serie C girone B, 6ª giornata: le designazioni arbitrali. Fermana-Grosseto a Diop

Il match di domani sera al Bruno Recchion di Fermo, tra Fermana e Us Grosseto, valevole per la 6ª giornata del girone B di Serie C sarà diretto da Abdoulaye Diop di Treviglio (Bg). Gli assistenti saranno Marco Carrelli di Campobasso e Lorenzo D’Ilario di Tivoli (Rm). Il quarto ufficiale, invece, sarà Paul Leonard Mihalache di Terni. L’arbitro (solo 1 gara diretta in C) ha già un precedente col Grosseto, diretto nella vittoriosa trasferta ad Agliana di quasi due anni fa. Stiamo parlando di Aglianese-Us Grosseto 1 a 4, match del campionato di Serie D girone E disputato il 29 novembre 2019, nel corso del quale i biancorossi sono andati sotto, dopodiché hanno dilagato con le reti di Boccardi, Moscati, Cretella e Fratini. In quel frangente, la direzione di gara è stata davvero ottima. Come quarto ufficiale, invece, Diop è stato presente in Piacenza-Us Grosseto 0 a 2, match d’esordio della Serie C girone A 2020-21 disputato il 27 settembre 2020. A seguire, tutte le designazioni di giornata.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x