Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Campagnatico

TOP
CHINELLATO – E’ stato bravo il tecnico dell’Us Marina a dare una fisionomia di gioco alla squadra che sta dimostrando di crescere partita dopo partita ed il passaggio del turno è portato a casa.
NIGIDO – Per lui la stagione inizia in maniera super con una doppietta che regala alla squadra di mister Ciavattini la vittoria sul difficile campo del Paganico.
ALBERESE-MONTIANO – Una partita incredibile con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto dando vita ad uno spettacolo da categoria superiore. Un bravo ai due mister Romagnoli e Corti.

FLOP
DIFESA CASTELL’AZZARA – Dopo i quattro gol subiti contro il San Quirico d’Orcia arrivano gli altri quattro dall’Atletico Piancastagnaio, sicuramente c’è da registrare qualcosa nel pacchetto arretrato, ma anche a centrocampo.
PAGANICO – Due partite e due sconfitte per la squadra di mister Papini che deve quanto prima dare una sterzata ad un inizio di stagione non idilliaco.
ROCCASTRADA – Due partite con nove gol subiti. Mister Amedei lo aveva detto che la preparazione avrebbe influito nei risultati di inizio stagione, ma tutti non credevano in questa maniera.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x