Connect with us

Hockey

Ultimo test precampionato sabato a Sarzana per il Circolo Pattinatori Edilfox

Ultimo test precampionato per il Circolo Pattinatori Grosseto Edilfox, di scena sabato sera sulla pista del Vecchio Mercato a Sarzana, in un triangolare, l’8° memorial “Luigi Vettone”.

hockey-pista-serie-A1-circolo-pattinatori-grosseto-Edilfox-Monza-Rodriguez-e-Zucchetti

 

Saavedra e compagni si confronteranno con la formazione ligure padrona di casa e con il  neopromosso Hockey Vercelli in gare di quindici minuti a tempo. Il calendario: ore 19,30 Circolo Pattinatori Grosseto-Engas Vercelli, ore 20,30 perdente gara1-Sarzana, ore 21,30 vincente gara 1-Sarzana. I ragazzi di Federico Paghi nelle prime tre uscite hanno riportato risultato positivi, pareggiando con il Forte dei Marmi vice campione d’Italia (4-4), vincendo sulla pista del Capannino di Follonica (6-5) e chiudendo in parità il secondo derby con i cugini del Galileo (2-2). In queste ultime due uscite si guarderà ovviamente più al gioco che al risultato. Saranno due incontri comunque che diranno con quale condizione i biancorossi si presenteranno al debutto in campionato contro il Trissino sabato 2 ottobre.

Il presidente Stefano Osti ha intanto invitato, per martedì 28 settembre alle 18, le massime autorità cittadine alla presentazione delle squadre del Circolo Pattinatori che parteciperanno ai campionati della stagione 2021-2022.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x