Connect with us

Grosseto Calcio

Designazioni arbitrali Serie C girone B, 5ª giornata: Grosseto-Gubbio affidata a Saia di Palermo

Published

on

L'arbitro Mario Saia (foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale dell'Aia di Palermo)

Il match tra Us Grosseto e Gubbio, valevole per la 5ª giornata del girone B di Serie C, sarà diretto dall’arbitro Mario Saia di Palermo. Gli assistenti saranno Maicol Ferrari di Rovereto e Luca Feraboli di Brescia, mentre il IV ufficiale sarà Alessandro Silvestri di Roma 1. In carriera, il direttore di gara palermitano ha già arbitrato sia il Grosseto che il Gubbio. Il bilancio con i biancorossi parla di 2 successi avversari e di 1 vittoria maremmana, mentre il Gubbio ha impattato 0 a 0 a livello casalingo. Questo il dettaglio:

GROSSETO
05/03/2017 Massese-Fc Grosseto* 4 a 0 (Serie D girone E) * Si trattava del Football Club Grosseto del presidente italo-americano Massimiliano “Max” Pincione.
31/01/2021 Renate-Us Grosseto 2 a 1 (Serie C girone A)
25/04/2021 Pistoiese-Us Grosseto 0 a 1 (Serie C girone A)
GUBBIO
25/10/2020 Gubbio-Legnago 0 a 0 (Serie C girone B)

A seguire, invece, il quadro completo delle designazioni arbitrali della 5ª giornata del girone B di Serie C:

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x