Connect with us

Calcio

Coppa di Prima Categoria: Belvedere, Manciano e Orbetello all’esordio

Published

on

GROSSETO Archiviato il ritorno al calcio giocato della prima giornata di coppa, è già tempo di scendere nuovamente in campo per le formazioni di Prima Categoria: è l’occasione quindi di vedere le tre formazioni che avevano riposato domenica scorsa che si preparano quindi alla “prima” ufficiale.

Gli occhi dei riflettori sono sicuramente sul Belvedere di mister Ripaldi, una squadra costruita da patron Clementini con la chiara intenzione di puntare al campionato e con un occhio particolare anche alla coppa: i rossoneri bagneranno il proprio esordio sul campo di un Caldana che cercherà di riprendere morale e preparazione in vista degli impegni nella competizione principale, dato che il pesante ko maturato con il Massa Valpiana ha già di fatto eliminato il team di Agresti.

Motivazioni diverse, ma questioni di campanile animano invece le altre due gare in programma: il Manciano esordisce davanti al proprio pubblico, al “Niccolai” contro il Sorano: una gara ormai da habitué per questa fase della coppa. Per gli ospiti, sconfitti domenica scorsa dall’Invictasauro, c’è comunque la volontà di ben figurare anche per iniziare a dettare un po’ le gerarchie del girone H.

Competizione pressoché compromessa, ma nessuna voglia di lasciare niente per strada per l’Argentario: l’esordio al Maracanà, per di più in una sfida che da sempre ha generato sana rivalità con l’Orbetello, va al di là di qualsiasi motivazione e calcolo sul campo. Di contro, i biancocelesti vorranno vendicare la battuta d’arresto subìta anno scorso a domicilio per partire con motivazione ed entusiasmo in questa nuova annata.

PRIMA CATEGORIA

 

CALDANA – BELVEDERE CALCIO

 

MANCIANO – SORANO

 

ARGENTARIO – ORBETELLO

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

CN 1908 ????

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAH

Zanzara?????

Anche i grossetani zitti?? Me fate ridere 😂😂😂😂😂

Forza Argentario

Ora perché giochi in coppa giochi dall’ altra parte nun risponde?

Dove vuoi andare con Buti famme capire prima o poi…

Zanzara non rispondi più?? A da commenta che fai non commenti, tanto non ci avete più i soldi nessuno a i soldi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x