Connect with us

Calcio

Carrarese-Grosseto: i top ed i flop della partita

Foto di Noemy Lettieri (Us Grosseto 1912)

TOP
CRETELLA – Una buona prestazione ed un eurogol con un colpo da biliardo con un piattone di sinistro che ha baciato il palo.
TIFO – Il Grosseto non giocava in trasferta. I suoi tifosi accorsi a Carrara si sono fatti sentire dal primo all’ultimo minuto non facendo mancare mai il loro apporto.
SEMERARO – Ancora tra i più positivi in casa biancorossa, un vero e proprio pendolino sulla corsia di sinistra.

FLOP

ATTACCO BIANCOROSSO – Solamente due gol fatti in campionato, uno di Scaffidi in pieno recupero ed uno di Cretella. Troppo poco e troppa poca pericolosità del reparto offensivo biancorosso a cui al momento manca qualcosa.
RAIMO – In genere è inserito tra i top per la sua abnegazione e la sua spinta. Quest’oggi ci è sembrato troppo impreciso e ha affrontato in maniera troppo debole Galligani nell’occasione del pari.
ARRAS – Qualche buona giocata, ma non si rende mai pericoloso. E’ questa la costante nell’inizio di stagione di un giocatore che nella passata stagione ci aveva illuminato con la maglia della Pianese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x