Connect with us

Calcio

Verso Follonica Gavorrano-Cascina, parla il tecnico dei pisani: “Loro squadra forte”

Gavorrano – Finalmente scatta l’ora del campionato per il Follonica Gavorrano di Marco Bonura che al “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano avrà il suo esordio ufficiale contro i pisani del Cascina, squadra neopromossa dal campionato di Eccellenza regionale.
Sulla pagina ufficiale della società nerazzurra ha parlato il tecnico Polzella, che mette in guardia i suoi per una trasferta che definisce difficile.
Sicuramente c’è un po’ di tensione per l’esordio. Spero però che anche il giusto entusiasmo per affrontare questa nuova sfida da neopromossa. Andremo a giocare in una piazza importante, contro una squadra forte. Sono tra i grandi favoriti per la vittoria finale, una  società storica che può vantare esperienze anche nei campionati professionistici.”
Ricordiamo che il match sarà visibile in diretta streaming sul canale you tube “Us Follonica Gavorrano” a partire dalle ore 15.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x