Connect with us

Calcio

Roccastrada-Ribolla – Amedei, mette nel mirino il derby: “Dobbiamo vendicare il 5 a 1 dello scorso anno”

Published

on

RoccastradaFederico Amedei non ha dubbi “Dobbiamo vendicare il derby dello scorso anno quando abbiamo perduto 5 a 1”.
Inizia così l’intervista al tecnico del Roccastrada che però avverte tutti: “Le mie preparazioni sono molto dure e la squadra non è ancora al top, ma spero che lo sia per l’inizio del campionato che è la cosa fondamentale. Certo spero che le motivazioni possano sopperire alla mancanza di brillantezza”.

IL CAMPIONATO – “L’obiettivo è quello di non trovarsi invischiati nella lotta per la salvezza. Siamo una squadra molto giovane anche se sono arrivati due elementi di assoluto valore e spessore come Boschi e Mucci che a livello di esperienza ci faranno fare il salto di qualità. Ripeto vogliamo fare una stagione da metà classifica“.

LA SCOMMESSA – “Io punto sempre sui giovani e dico di stare attenti alle prestazioni di Mangiaracina. Ha grandi qualità, ma ancora tante potenzialità di crescere e di fare bene, ribadisco che a breve lo potremmo vedere in altre categorie“.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x