Connect with us

Calcio

Monterotondo, un altro prestigioso tris di acquisti per pensare in grande

MONTEROTONDO Alla vigilia dei primi impegni ufficiali, il Monterotondo va delineando il proprio parco giocatori con tre elementi dalle ottime credenziali. Per il reparto difensivo è ufficiale l’arrivo del centrale ungherese classe 2003 Banfi Balas, reduce da un’esperienza nel proprio paese ma che già in passato si era misurato con il calcio italiano, militando nell’Oltrarno.

Due i botti per l’attacco, con il classe 2002 Diego Cannas proveniente dalla formazione del San Marco Avenza, militante in Eccellenza e con l’esperto “panzer” Mario Gurma, un giocatore che non ha certo bisogno di presentazione vista la sua esperienza di carattere internazionale. Tra le tante avventure avute tra Grecia e Italia, l’attaccante albanese classe ’82 è stato protagonista anche con la maglia del Gavorrano nel 2013. Gurma porta la sua esperienza e la sua abilità offensiva al servizio della squadra, sarà una guida per i giocatori più giovani ma con la voglia e lo spirito di essere ancora grande protagonista con le sue reti.

I rossoverdi stanno conducendo una campagna di rafforzamento di assoluto livello e chissà se dalle parti del Pian di Giunta non ci sia ancora qualche colpo in canna… Ma già comunque i nuovi arrivi già ufficializzati rappresentano una campagna di rafforzamento di tutto rispetto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x