Connect with us

Calcio

L’indiscrezione: Terza categoria con quindici squadre tutte maremmane

Grosseto – Da indiscrezioni che abbiamo raccolto e che potranno trovare più o meno conferma domani nel comunicato ufficiale della FIGC, il prossimo campionato di Terza Categoria dovrebbe essere composta da quindici squadre tutte della nostra provincia.
Sarebbe una vera vittoria su tutti i fronti da parte del delegato regionale, Gianni Canuti, dato che il rischio che due squadre potessero andare nel girone livornese era molto elevato.
Adesso c’è da attendere solamente qualche ora e se le indiscrezioni trovassero conferma allora si vivrebbe davvero una grande stagione in Terza Categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x