Connect with us

Foto e Video

Sala stampa di Us Grosseto-Ancona Matelica 0 a 0. Magrini: “Dobbiamo crescere”. Colavitto: “Ci prendiamo questo punto”

Intervistati i due allenatori, gli unionisti Ciolli e Barosi e il portiere dorico Avella

Grosseto Nel dopogara di Us Grosseto-Ancona Matelica 0 a 0 si sono presentati in sala stampa i due tecnici (Magrini e Colavitto), il portiere dorico Avella, il capitano maremmano Ciolli e il suo compagno Barosi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Condivido le analisi della partita. Ricordiamoci poi che logicamente queste prime partite servono di rodaggio e per assestare tutti i reparti. Poi quando una gara si incanala in un certo modo meglio sempre un punto che niente perché alla fine quel punticino in più è sempre determinante. Piedi per terra e pedalare e fiducia. E mi raccomando non stressiamo i giocatori. Facciamo in modo che negli allenamenti e nella partita si divertano e facciano gruppo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x