Connect with us

Calcio

L’Orbetello vince anche contro la Marsiliana con un Vento ispirato

Orbetello – Continua la fase di precampionato per l’Us Orbetello di mister Alfredo Carotti. I lagunari lunedì hanno infatti sfidato la formazione Juniores regionali del Belvedere Grosseto imponendosi per 4 a 2 con le reti di Negrini, Vento (doppietta) e Ronchetti.
Venerdì invece è stata la volta dell’allenamento congiunto contro la Marsiliana, che ha visto i biancocelesti imporsi per 5 a 0 con i gol di Troncarelli, Fidanzi, Franco e ancora di Vento che ha messo a segno una nuova pregevole doppietta.

I ragazzi di Carotti stanno dimostrando di avere una buona condizione fisica che naturalmente sarà al top per l’inizio ufficiale della stagione quando Di Chiara e compagni faranno il loro esordio in Coppa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x