Connect with us

Calcio

Federico Angelini, il cecchino delle punizioni

GrossetoFederico Angelini oltre ad essere il bomber maremmano degli ultimi anni è sicuramente uno dei migliori specialisti sui calci di punizione.
Il suo sinistro è diventato chirurgico e il suo tiro unisce precisione, effetto e potenza. Nell’ultimo allenamento congiunto dell’Invictasauro che si è disputato, a porte chiuse, al “Palazzoli” di Grosseto contro la Primavera di mister Consonni l’attaccante ha realizzato un gol da calcio da fermo ed è stato fondamentale sulla realizzazione di Tuoni.
La sua punizione infatti aveva sbattuto sulla traversa con il pallone che tornava in campo per il tap-in facile del capitano della squadra di Gabriele Maggio.
Sicuramente un arma in più per l’Invictasauro che vuol recitare il ruolo di outsider nel campionato di prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x