Connect with us

Hockey

Serie A2, la Blue Factor inizia a sudare al Casa Mora

Da lunedì sei settembre il raduno agli ordini dell’allenatore Bracali

hockey-pista-castiglione-della-pescaia-A2-maldini-pericoli-cabiddu

E’ fissato per lunedì 6 settembre alle 20 al Casa Mora il primo ritrovo ufficiale per la Blue Factor con l’allenatore Massimo Bracali che ha deciso di iniziare a conoscere, in pista, la nuova squadra.

«Sarà un lavoro in più fasi – ha spiegato Bracali – fino al 20 settembre svolgeremo sedute atletiche e partitelle, durante la settimana, poi cominceremo la preparazione che sarà la strada di avvicinamento verso il campionato, che per il nostro girone di serie A2 è fissato per il 30 ottobre».  

I convocati. Luca Squarcia, Luca Mantovani, Samuel Cardi, Matteo Montauti, Filippo Montauti, Brando Santoni, Leonardo Magliozzi, Alessandro Donnini, Diego Guarguaglini, Lorenzo Perfetti, Emanuele Perfetti, Federico Buralli, Luigi Brunelli, Carlo Gucci, Michael Saitta, Tobia Tognarini. Assenti giustificati Mattia Maldini e Alberto Cabiddu, impegnati con la Nazionale Under19, agli ordini del tecnico Alessandro Bertolucci, ai campionati Europei a Paredes (Portogallo) dal 7 all’11 settembre 2021.

Intanto la società del presidente Marcello Pericoli sta definendo gli accordi con i tecnici per la squadra di serie B, che inizierà a giocare il 10 ottobre, e le formazioni giovanili.

Serie B: allenatori Carlo Gucci e Marco Mantovani.

Under 19: allenatore Carlo Gucci.

Under 17: allenatore Luigi Brunelli.

Under 15: allenatore Marco Mantovani

Under 11: allenatore Marco Mantovani

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x