Connect with us

Basket

Brillante comportamento della Gea under 15 femminile alle LB3 Finals Bubble di Cesenatico

Published

on

basket-gea-basket-under-Di-Stano_Nunziatini_Faragli_De-Michele

Brillante comportamento le ragazze dell’under 15 della Gea Basketball Grosseto alle LB3 Finals Bubble di basket 3 vs 3 organizzato dall’Italian Basketball World a Cesenatico.

Il quartetto biancorosso formato da Rachele Di Stano, Clara Nunziatini, Giulia Faragli, Chiara De Michele si è piazzato al settimo posto dopo aver vinto due incontri eliminatori ed aver subito du sconfitte di misura.

La squadra allenata da Luca Faragli ha esordito  contro i “Paparuni” arrendendosi per 3-1. Il riscatto è arrivato nella gara in notturna contro il team “C’è da spostare una macchina” con il punteggio di 5-4. Nel primo incontro di sabato facile affermazione a spese dei “Win Loser” per 8-1. Nei quarti di finale, però, la Gea ha perso (6-4) con il terzetto “Ac Minchia”, dopo un incontro equilibrato e ben giocato dalle geine.

Per le giovani grossetane, che avevano conquistato il pass per Cesenatico al memorial “Tommaso Sicignano” di Marina di Grosseto, una bella e divertente esperienza.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x