Connect with us

Calcio

Il Fonteblanda subito in campo oggi nel test contro gli Allievi del Grosseto

Giallini Fonteblanda

ORBETELLO – Il Fonteblanda di mister Giallini, ha iniziato a sudare , oggi ( sabato 28 Agosto) il primo test con gli allievi del Grosseto. I neroverdi, che si sono radunati lunedi scorso, hanno iniziato la loro preparazione in vista dell’esordio di Coppa Toscana il 19 settembre, quando all’Armenti – Burioni di Fonteblanda riceveranno l’Argentario di mister Guidi, in uno dei tanti derby affascinanti che caratterizzeranno le tante formazioni maremmane presenti in coppa ma soprattutto in campionato, dove i gironi sono ritornati, per cosi dire all’antico, ovvero con tutte le formazioni maremmane inserite nello stesso raggruppamento.

Orbetello, Argentario, Manciano , la new entry Invictasauro, Sorano, Belvedere e appunto il Fonteblanda , si scontreranno tra di loro , dopo che la scorsa stagione erano state divise per motivi ancora oggi difficili da comprendere . Il passato è passato e quel che conta è che questa stagione, cosi , anche dai gironi sembra partire con un buon auspicio, che auguriamo porti a debellare se non definitivamente il problema Covid, nella speranza che coppa e campionato non siano nuovamente e drammaticamente interrotte, Il Fonteblanda, si presenta con rinnovate ambizioni, la rosa costruita dalla società , unitamente al direttore sportivo Bartali è certamente di valore e si pone come e tra le principali antagoniste a quella che sembra essere, non solo sulla carta, la vera squadra da battere , la corazzata Belvedere Grosseto. I neroverdi però fanno intendere che a fare da agnello sacrificale non ci stanno, volendosi giocare tutte le carte in loro possesso che sono tante e tutte valide. Staremo a vedere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x