Connect with us

Hockey

Rinnovato l’accordo tra Blue Factor e Hc Castiglione

La società del presidente Fabio Tavarelli si conferma main sponsor dei biancocelesti per la stagione 2021-2022: «Il lavoro fatto dal Castiglione è encomiabile, soprattutto per il settore giovanile»

Published

on

fabio-tavarelli-presidente-blue-facto

La società Blue Factor del presidente, l’avvocato Fabio Tavarelli, sarà ancora il main sponsor dell’Hc Castiglione per la prossima stagione agonistica 2021-2022.

Ad annunciarlo Marcello Pericoli, presidente del sodalizio biancoceleste, che si è detto particolarmente soddisfatto per la fiducia e l’abbinamento con una società che ha sede a Castiglione della Pescaia: «Non possiamo che ringraziare l’avvocato Tavarelli per aver creduto nel nostro progetto e per aver confermato gli accordi – ha spiegato Pericoli – sono bastati due minuti per rinnovare l’intesa, e di questo siamo onorati e soddisfatti. La Blue Factor è una società sana, un’eccellenza del nostro territorio, dove ci lavorano tanti castiglionesi. Un motivo in più per essere orgogliosi di questa sponsorizzazione e di portare in giro per l’Italia il suo nome».

Così l’avvocato Fabio Tavarelli: «Blue Factor ha scelto di condividere e continuare il progetto insieme all’Hc Castiglione – ha detto il presidente della società di intermediazione finanziaria – soprattutto per l’impegno profuso nei settori giovanili, all’insegna della responsabilità sociale che sono l’impronta e il comportamento della nostra azienda. L’Hc Castiglione è sempre stata una società attenta alla comunità tutta, e anche per questo abbiamo sempre visto e condividiamo tanto entusiasmo – ha concluso Tavarelli – e un’attenzione particolare ai ragazzi, che gratifica più di ogni altra cosa. E poi sono arrivati anche i risultati sportivi, per una disciplina da sempre amata a Castiglione della Pescaia».

La Blue Factor è un intermediario finanziario autorizzato da Banca d’Italia che esercita professionalmente l’attività di acquisto e gestione di crediti originati dal settore bancario e finanziario. Blue Factor, con il suo team di professionisti altamente specializzati, svolge in house le attività di due diligence, amministrazione e controllo dei crediti; al contempo la società si avvale di una rete convenzionata di agenzie di recupero dislocate in tutta Italia e di un network di avvocati di fiducia radicati in ogni foro per l’esazione sul territorio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x