Connect with us

Altri Sport

Tennis, Michela Zamboni vince il “Memorial Ghiga”

Published

on

PORTO SANTO STEFANO- Michela Zamboni vince la 9 edizione del Memorial Ghiga battendo Lucia Rubegni in una finale di buon livello tennistico e appassionata. Di fronte ad un ottima cornice di pubblico , sabato è calato il sipario dopo 21 giorni d’incontri , sulla edizione del Memorial Ghiga, divenuto ,oramai, un punto di riferimento delle estati Argentarine. Presente il sindaco di Monte Argentario, Franco Borghini, che dopo la premiazioni delle finaliste , ha ricordato, con un pizzico di emozione dell’ amicizia che lo legava a Ghiga fin da ragazzi e come abbia voluto appoggiare sostenere questa manifestazione non solo per il ricordo di un amica, ma anche per il nobile fine che questa kermesse persegue, ovvero, donare tutti i proventi ricavati per sostenere la ricerca sul cancro.

Poi è stata la volta di Giampiero Scotto come presidente dell’ associazione senza scopo di lucro , ASD Ghiga per la ricerca, che dopo aver ringraziato tutti coloro che a vario titolo si sono prodigati per il buon fine del Memorial, ha preannunciato come e grazie alla nascita della associazione da lui presieduta, ci sarà l organizzazione di altri eventi , tutti improntati al sostegno della lotta contro il cancro e soprattutto nel ricordo di Ghiga. L’ex moglie, quella strappata alla vita , a lui ai suoi due figli, nuore e nipoti da un male bastardo, che non da scampo. Ma che attraverso anche l’organizzazione di questi eventi benefici, in qualche modo è presente, vive nei cuori e nell’ anima di tutti coloro in vita l hanno conosciuta e gli volevano bene. Come da chi, grazie ai fondi messi a disposizione dall’associazione che la rappresenta, non può che portarla nel proprio cuore. Grande, proprio come grande era Ghiga.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x