Connect with us

Calcio

Argentario: presentata la nuova maglia con lo sponsor “Argent’aria”

Published

on

PORTO SANTO STEFANO – Nella suggestiva location della Fortezza Spagnola, nell’ambito di una serata organizzata dalla Pro Loco e dedicata ad Argent’aria essenza del territorio , ultimo prodotto nato dalla creatività dell’imprenditore santostefanese Giuliano Picchianti, è avvenuta la presentazione della nuova maglia dell’Argentario calcio e del suo sponsor. Argent’aria, questo il marchio impresso sulla maglia tra due cavallucci marini con in basso il marchio Picchianti come firma di qualità , sarà l’ icona dell’Argentario calcio attraverso la trasposizione l’essenza, la fragranza , i profumi tipici della Costa ‘D’Argento, di cui l’ SSDArgentario è la massima espressione calcistica.

Tutto questo grazie a Giuliano Picchianti titolare della Picchianti srl , che di fatto diventa lo sponsor ufficiale della compagine argentarina per la stagione 2021/2022. Argentario calcio e Argent’aria quindi , un connubio perfetto, una simbiosi , che lega questa due realtà come un cordone ombelicale e ne sancisce una naturale unione. Da una parte la squadra di calcio locale per ciò che rappresenta in termini di passione ,appartenenza alla maglia , dall’altra i caratteri i sapori, i profumi, l’ essenza con Argent’aria. Tutte e due massima espressione della santostefanesità , del territorio, della sua gente, della cultura di questa parte del mediterraneo. Argentario ed Argent’aria come un unico brand che d’ora in avanti veicolerà l’Argentario, la sua terra, il suo mare, le sue eccellenze e la squadra di calcio come suo sinbolo, in tutta la regione. Nel mondo. In rappresentanza dell’argentario calcio il direttore generale Maurizio Capitani che a nome della società, di tutto il consiglio direttivo, ha voluto ringraziare la Picchianti srl e l’amico Giuliano per la vicinanza che ancora una volta ha mostrato fattivamente nei confronti della societa Argentario calcio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x