Connect with us

Calcio

Coppa Italia – Grosseto, contro il Campobasso per partire con il piede giusto

Primo impegno ufficiale stagionale per la squadra di Lamberto Magrini

Published

on

Follonica Gavorrano Grosseto

Grosseto – Finalmente si torna al calcio giocato in presenza di pubblico allo stadio. I tifosi questa sera potranno assistere al match di Coppa Italia tra l’Us Grosseto e il Campobasso, valido per il primo turno.
Chi vince affronterà il Pescara che ha battuto per 2 a 0 l’Olbia grazie alle reti di Galano e Cancellotti.
Il tecnico dei biancorossi, Lamberto Magrini, dovrà fare a meno di Matteo Gorelli (infortunio) e Arras che deve scontare un turno di squalifica.

Staremo a vedere come il mister maremmano deciderà di far scendere in campo la squadra. Molto probabilmente potrebbe trovare spazio in attacco fin dal primo minuto Scaffidi, in coppia con Moscati. Siniega invece dovrebbe prendere il posto di Gorelli.
Ancora da sciogliere il nodo Cretella a centrocampo col giocatore che potrebbe entrare a gara in corso.

Questo il video degli highlights di Pescara-Olbia 2-0

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x