Connect with us

Altri Sport

Ambra Sabatini vola in Giappone per le Paralimpiadi, siamo tutti con te!

Published

on

PORTO ERCOLE – Il sogno di Ambra Sabatini si sta concretizzando. Oggi per l’atleta azzurra inizia l’avventura alle olimpiadi di Tokio. In queste ore, l’atleta portercolese sta volando in Giappone, per partecipare alle sue prime Paralimpiadi, dove nei 100m T63 si presenterà da primatista del mondo in carica.
Ambra sarà di scena giorno 4 settembre: nella nottata italiana (ore 04:02) , prima le batterie, qualche ora più tardi, quando in Italia saranno le 14:26, la finale! Che dire, se non augurargli di centrare i suoi obiettivi , sicuri che Ambra rappresenterà la Maremma e l Italia nel migliore dei modi non solo sul piano agonistico ma anche per tutto quello che Ambra rappresenta sul piano umano, per i valori che sa trasmettere, nonostante la giovane età. Tutti faremo il tifo per lei a partire dal suo preparatore ,Jacopo Boscarini( nella foto con Ambra), un po’ il suo mentore, che non potrà essere in Giappone fisicamente, ma sarà testa e cuore a tifare per Ambra, come tutti noi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x