Connect with us

Altri Sport

Ambra Sabatini vola in Giappone per le Paralimpiadi, siamo tutti con te!

PORTO ERCOLE – Il sogno di Ambra Sabatini si sta concretizzando. Oggi per l’atleta azzurra inizia l’avventura alle olimpiadi di Tokio. In queste ore, l’atleta portercolese sta volando in Giappone, per partecipare alle sue prime Paralimpiadi, dove nei 100m T63 si presenterà da primatista del mondo in carica.
Ambra sarà di scena giorno 4 settembre: nella nottata italiana (ore 04:02) , prima le batterie, qualche ora più tardi, quando in Italia saranno le 14:26, la finale! Che dire, se non augurargli di centrare i suoi obiettivi , sicuri che Ambra rappresenterà la Maremma e l Italia nel migliore dei modi non solo sul piano agonistico ma anche per tutto quello che Ambra rappresenta sul piano umano, per i valori che sa trasmettere, nonostante la giovane età. Tutti faremo il tifo per lei a partire dal suo preparatore ,Jacopo Boscarini( nella foto con Ambra), un po’ il suo mentore, che non potrà essere in Giappone fisicamente, ma sarà testa e cuore a tifare per Ambra, come tutti noi.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x